Home » Watford in crisi? La proprietà prolunga il contratto dell’allenatore

Watford in crisi? La proprietà prolunga il contratto dell’allenatore

Il club ufficializza una scelta che vuole essere un chiaro segnale della fiducia che la proprietà ha nel tecnico francese
Monica Tosolini

Anche il Watford, come l’Udinese, è alle prese con una crisi di risultati. La squadra londinese, il cui obiettivo stagionale è il ritorno in Premier, si trova al quartultimo posto nella classifica di Championship con 9 punti in 9 partite, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 13 gol fatti e 13 subiti. Per dare un segnale forte alla squadra e mettere a tacere stampa e tifosi, la proprietà ha deciso di confermare la fiducia nel tecnico Valérien Ismaël, al quale proprio oggi ha allungato il contratto.

L’annuncio, a sorpresa, è stato dato dal sito ufficiale con un comunicato che recita: “Il club è lieto di annunciare che Mister Valérien Ismaël ha firmato un prolungamento di contratto con il Watford. Mentre i dettagli restano grossomodo gli stessi, gli Hornets hanno scelto di blindare l’allenatore francese per un periodo di tempo ancora più lungo”.

Il Ds Cristiano Giaretta ha spiegato che “la proprietà e il consiglio di amministrazione hanno avuto modo di apprezzare Valérien e i suo metodi. E’ vero che non abbiamo ottenuto i punti che ci aspettavamo, ma sono il lavoro e la crescita che vediamo che ci danno fiducia. Come hanno detto altri, in questa stagione: possiamo solo sentire e percepire che qui le cose stanno cambiando e c’è una atmosfera positiva ovunque. Abbiamo dato la notizia alla prima squadra e allo staff, che hanno reagito positivamente, perciò adesso ci concentriamo solamente sul nostro lavoro, la gara contro il Sunderland di domani sera”.

Foto: sito ufficiale watfordfc.com

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia