Home » Andrews regala il successo al Watford

Andrews regala il successo al Watford

Successo degli Hornets per 1-0 contro il Sunderland
Redazione

Il Watford affronta il Sunderland a Vicarage Road dopo la settimana che ha visto la società confermare la fiducia nel tecnico Tom Cleverley per la prossima stagione. Gli Hornets si schierano con un 3-4-2-1 formato da Bachmann in porta, linea difensiva con Porteous, Hoedt e Pollock, a centrocampo Grieves, Koné, Kayembe e Sema, più avanzati Asprilla e Dennis dietro Bayo. I padroni di casa partono forte e già al 7’ Bayo impegna il portiere avversario con una conclusione dalla distanza. Al 17’ Sema offre l’assist a Kayembe che spedisce alto con il mancino. Al 21’ risponde il Sunderland con un colpo di testa di Ballard deviato in angolo. Primo tempo povero di vere occasioni per le due squadre. Al 38’ Koné ci prova con una conclusione che non inquadra la porta. Tra 41’ e 42’ gli ospiti vanno due volte alla conclusione prima con Rigg e poi con Styles, ma in entrambe le occasioni non si rendono pericolosi. Dopo tre minuti di recupero le squadre vanno al riposo a reti inviolate. Primo tempo senza grandi emozioni a Vicarage Road tra due formazioni che non hanno più nulla da chiedere alla propria stagione, essendo sia Hornets che Sunderland a metà classifica.

All’intervallo il Watford effettua due sostituzioni: Andrews e Martins entrano per Grieves e Dennis. Il Sunderland ha subito due occasioni con Clarke che al 48’ spedisce la palla di poco fuori e poi, due minuti più tardi, impegna Bachmann. Al 54’ risponde Kayembe con una conclusione parata. Quattro minuti più tardi ancora Clarke si rende pericoloso con un tiro che chiama Bachmann all’intervento. Al 64’ gli Hornets trovano il vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Koné trova Andrews che riesce ad infilare palla in rete con una precisa conclusione di destro. Il Sunderland, incassato il gol, effettua due sostituzioni mandando in campo Ba e Roberts al posto di Aouchiche e Rigg. Al 69’ Lewis entra per Sema. Al 72’ Ba si rende molto pericoloso con una conclusione parata da Bachmann, poi, sempre lo stesso Ba, si vede ribattuto un altro tiro due minuti più tardi. Al 78’ altra doppia sostituzione per gli ospiti: entrano Semedo ed Evans per Ekwah e Alese. Due minuti dopo nel Watford entra Rajovic per Bayo. Finale di gara movimentato viste le occasioni prima di Pollock al 88’ che incorna di testa un cross di Asprilla trovando una ribattuta e poi, sul fronte opposto, la conclusione di Styles parata da Bachmann che salva il risultato. Al 90’+1’ entra Livermore per Asprilla nel Watford. Passano cinque minuti di recupero e l’arbitro sancisce la fine della gara e la vittoria del Watford. Hornets quindicesimi con 54 punti in classifica.

WATFORD-SUNDERLAND 1-0

64’ Andrews (W);

WATFORD (3-4-2-1): Bachmann; Porteous, Hoedt, Pollock; Grieves (46’- Andrews), Kayembe, Koné, Sema (69’- Lewis); Asrpilla (90’+1’- Livermore), Dennis (46’- Martins); Bayo (80’- Rajovic). Hamer, Sierralta, Lewis, Ince, Livermore, Rajovic, Mrtins, Morris, Andrews. All. Tom Cleverley

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia