Home » Il Watford pareggia in casa con il Millwall

Il Watford pareggia in casa con il Millwall

A Vicarage Road finisce 2-2
Redazione

Il Watford ritorna a Vicarage Road dopo la vittoriosa trasferta in Galles per affrontare il Millwall in uno dei tanti derby tra club londinesi. Ismael decide ancora per il 4-3-3 come modulo di base schierando Bachmann in porta, difesa formata da Ngakia, Sierralta, Hoedt e Lewis, a centrocampo Kayembe, Livermore e Koné, in avanti Asprilla, Bayo e Sema. La partita inizia subito con grandi emozioni. Al 5’ gli ospiti si rendono pericolosi con una conclusione di Flemming che chiama all’intervento Bachmann. Sul fronte opposto al 7’ prima Kayembe si vede respinta la propria conclusione con palla che arriva sui piedi di Asprilla abile a mettere dentro il vantaggio per gli Hornets. Passano solo cinque minuti ed il Millwall pareggia. Al 12’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bradshaw prolunga per Flemming che supera Bachmann. Al 27′ il Watford costruisce una buona azione con Sema che mette al centro per il colpo di testa di Sierralta che termina sul fondo. Al 40’ l’esterno svedese ex Udinese confeziona una buona conclusione che viene parata dall’estremo difensore avversario. Nei quattro minuti di recupero é Livermore a rendersi pericoloso con un tiro che finisce di poco fuori. Le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-1.

Ripresa che inizia senza cambiamenti nelle due squadre. Il Watford parte deciso andando alla conclusione con Ngakia al 46’, ma l’esterno trova la deviazione in angolo degli avversari. Al 58’ é la volta di Kayembe che cerca fortuna con un tiro che viene parato da Bialkowski. Girandola di sostituzioni tra 59’ e 61′: nel Millwall entra Longman per Honeyman. Il Watford risponde mandando in campo Martins per Asprilla, Louza per Konè e Rajovic al posto di Bayo. Al 63’ ancora Flemming molto pericoloso con una conclusione che finisce di poco alta. Tre minuti più tardi é Longman a provare il tiro ma la palla finisce fuori. Al 74’ Martins dimostra di essere entrato bene in partita impegnando Bialkowski con un tiro dalla sinistra, poi Rajovic si divora il gol del vantaggio spedendo fuori da ottima posizione. I padroni di casa intensificano i propri attacchi per pervenire al secondo gol. Al 82’ sugli sviluppi di un corner, Sema trova nell’area avversaria Sierralta che non incorna bene. Altre sostituzioni al 82’: nel Millwall entrano Nisbet e Mitchell per Bradsahw e De Norre. Nel Watford fa il proprio ingresso in campo Ince per Sema. Dopo questa altra girandola di cambi il Millwall si porta in vantaggio. Al 85’ Saville mette al centro sugli sviluppi di un corner trovando il colpo di testa vincente da parte di Harding. Due minuti dopo negli Hornets Healey sostituisce Kayembe. Gli ospiti vanno vicinissimi al terzo gol quando Cooper al 88’ colpisce di testa da buona posizione vedendosi bloccata la conclusione. Gli Hornets si riportano in avanti e pervengono al pareggio al 90’+2’ con Rajovic che gira in rete un cross di Louza. Due minuti più tardi Rajovic avrebbe l’occasione per firmare la doppietta dando la vittoria ai gialloneri ma stavolta il suo colpo di testa viene ribattuto, palla sui piedi di Ince che manda fuori. Dopo sette minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della gara. Gli Hornets si salvano in extremis e devono dire ancora grazie a Mileta Rajovic che firma il pareggio in pieno recupero. Con il punto conquistato la squadra di Ismael é al sedicesimo posto in classifica con 17 punti.

WATFORD-MILLWALL 2-2

7’ Asprilla (W); 12’ Flemming (M); 85’ Harding (M); 90’+2’ Rajovic (W);

WATFORD (4-3-3): Bachmann; Ngakia, Sierralta, Hoedt, Lewis; Kayembe (87’- Healey), Livermore, Koné (60’- Louza); Asprilla (60’- Martins), Bayo (61’- Rajovic), Sema (82’- Ince). A disposizione Hamer, Louza, Porteous, Ince, Rajovic, Healey, Pollock, Chakvetadze, Martins. All. Valerien Ismael

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia