Home » Corsport: Samardzic, la Juve mette la freccia

Corsport: Samardzic, la Juve mette la freccia

Giuntoli ha trovato l’accordo con il padre del talento dell’Udinese ma il Napoli ha un’intesa coi friulani e ora attende la mossa di ADL. Sorpasso dei bianconeri: ora sono in pole La Signora punta sul pagamento dilazionato Il Brighton prova a inserirsi
Monica Tosolini

Colpo di scena nella trattativa Samardzic-Napoli: c’è un terzo incomodo, la Juventus, soluzione che il centrocampista serbo preferisce. Il Corriere dello sport conferma che, nonostante l’accordo di massima tra Udinese e Napoli (20 milioni più 5 di bonus) e i dettagli commerciali solo da limare tra De Laurentiis e Pozzo, la Juventus oggi sembra avere in pugno il calciatore che tanto piace a Giuntoli. Samardzic sarebbe allettato dal progetto a lungo termine di una big in ricostruzione che punta sul suo talento per scrivere una nuova pagina. 

“In questi giorni i bianconeri hanno condotto una trattativa sotto traccia con il padre del ragazzo, che lo ha già promesso alla Signora”. La Juventus riceverà 5 o 6 milioni dalla vendita di Dragusin al Tottenham, denaro che farebbe da base all’operazione in stile Locatelli (il giocatore fu preso in prestito dal Sassuolo per due stagioni nel 2021 ma iniziò a pagare la prima delle tre tranches dei 25 milioni solo nell’estate del 2023). Allo stesso modo pensa di pagare l’Udinese per Samardzic, a cui però garantirebbe 3 milioni a stagione.

C’è però l’inserimento del Brighton e l’Udinese spera nell’asta.
 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia