Home » Samardzic: “Abbiamo ancora due finali”

Samardzic: “Abbiamo ancora due finali”

Il centrocampista, con il suo gol, ha chiuso la gara
Monica Tosolini

“Adesso siamo contenti, serviva una vittoria fondamentale che ci desse entusiasmo”Lazar Samardzic ha realizzato il gol del definitivo 2-0 contro il Lecce e non nasconde la sua felicità. Il serbo occupa una posizione più avanzata nel campo, cosa che gli permette maggiore libertà di movimento: “Ora sono un po’ più offensivo, mi sento un leader. Mi piace questo ruolo, voglio aiutare di più la squadra”.

Felice intuizione di mister Fabio Cannavaro, il quale “ci ha detto che non dobbiamo pensare troppo, ma fare quello che proviamo in settimana. Capita di sbagliare un passaggio, è il calcio. Perciò dobbiamo essere solo positivi”. Adesso, ricorda il centrocampista, “abbiamo ancora due finali, Empoli e Frosinone. Intanto pensiamo ai primi, vogliamo dare tutto anche perché sarà l’ultima in casa. Dobbiamo finire la stagione con altre vittorie”.

In ultimo arriva un pensiero a chi sostiene i giocatori in ogni occasione, anche quelle più difficili e complicate continuando a incitare i bianconeri: “Ringraziamo i tifosi per essere venuti fin qui, domenica ce ne serviranno ancora di più. Con l’Empoli sarà una battaglia e vogliamo vincere ancora”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia