Home » E’ addio tra Udinese e Marino: il contratto non verrà rinnovato

E’ addio tra Udinese e Marino: il contratto non verrà rinnovato

Il contratto del Direttore dell'area tecnica scade il 30 giugno: non rinnoverà nuovamente.
Monica Tosolini

E’ giunta al termine anche questa seconda avventura di Pierpaolo Marino all’Udinese. Il Direttore dell’area tecnica bianconera, tornato a Udine nel giugno del 2019 dopo un passato come braccio destro dei Pozzo tra il 1999 e il 2004, ha il contratto in scadenza il 30 giugno di questo anno e non è stato rinnovato. La notizia si è diffusa nella tarda mattinata ed è stata ufficializzata nel pomeriggio con questa nota del club: “Al termine della stagione sportiva 2022/2023, Udinese Calcio e Pierpaolo Marino non proseguiranno il proprio percorso insieme.
Marino ha rappresentato un valore aggiunto per l’Udinese in tutti gli anni vissuti da manager in bianconero, condividendo con il club un importantissimo ciclo dalla fine degli anni 90 e contribuendo, poi, negli ultimi quattro anni, al consolidamento della squadra che ha sempre confermato, con anticipo, la sua partecipazione alla massima Serie A.
Il rapporto umano e di amicizia tra Pierpaolo Marino e l’Udinese Calcio resterà immutato con la Società che esprime tutta la sua gratitudine al direttore per le grandi professionalità e competenze messe sempre a disposizione della causa bianconera”.

Da giorni circola il nome di Federico Balzaretti nello staff dirigenziale dell’Udinese, come figura che si sarebbe dovuta affiancare proprio a Marino. Con l’uscita di scena dell’esperto Marino, Balzaretti, reduce dall’infelice esperienza a Vicenza, potrebbe trovarsi ad occupare la carica di Dt.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia