Home » Il Bari ha esonerato Beppe Iachini

Il Bari ha esonerato Beppe Iachini

L'ex tecnico dell'Udinese a febbraio aveva sostituito un altro allenatore che ha guidato i bianconeri, Pasquale Marino
Monica Tosolini

Dopo 10 partite in cui ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, Beppe Iachini è stato esonerato dal Bari. Fatale la sconfitta di sabato a Como. Il presidente De Laurentiis ha deciso di cambiare il terzo allenatore di questa stagione, dopo Mignani (che oggi, grazie alle nuove regole, è a Palermo) e Pasquale Marino. Iachini lascia un Bari con 35 punti, quintultimo in classifica a due sole lunghezze dalla zona retrocessione. Quando mancano 5 giornate al termine del campionato, la nuova mossa della disperazione, quella di affidare la squadra al mister della Primavera Federico Giampaolo, fratello del più noto Marco.
Questo il comunicato della società pugliese: “Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.
La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune.
Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia