Home » Messaggero Veneto: col fiato sospeso

Messaggero Veneto: col fiato sospeso

Oggi gli esami per sapere se Lucca potrà giocare col Sassuolo. L'Udinese è fiduciosa grazie alla cautela dei medici azzurri
Monica Tosolini

Lorenzo Lucca è tornato ieri sera a Udine e oggi, scrive il Messaggero Veneto, si sottoporrà agli esami di rito per avere un quadro completo e preciso delle sue condizioni. Filtra ottimismo dal quartier generale bianconero che può sperare anche grazie alla prudenza adottata dallo staff azzurro che ha fatto sapere che l’attaccante non ha riportato un infortunio ma solo uno stato di affaticamento muscolare, tanto che avrebbe potuto giocare contro l’Ecuador ma si è scelto di preservarlo proprio per le esigenze del club di appartenenza. La sua presenza a Reggio Emilia rimane comunque in dubbio e dipenderà dall’esito degli esami previsti oggi e dai tempi di ritorno al lavoro. A quel punto l’Udinese dovrà decidere se rischiarlo già a Reggio Emilia, sapendo che poi ci sono Inter e Roma, o preservarlo.
In caso di sua defezione, il favorito a sostituirlo sarebbe il brasiliano Brenner che ieri ha messo la freccia su Success. Il brasiliano è andato in gol contro il Padova nei 76 minuti in cui è rimasto in campo e si è messo in mostra davanti a Gino e Gianpaolo Pozzo, presenti in tribuna al ‘Friuli’. Cosa che non tutti i suoi compagni di squadra hanno fatto: preoccupa il fatto che alcuni di loro hanno confermato di non essere ‘mentallizzati’ sulla situazione di classifica dell’Udinese e sui rischi del finale di stagione.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia