Home » Udinese, ancora voci sul mister ma Sottil tira dritto

Udinese, ancora voci sul mister ma Sottil tira dritto

Cioffi ancora sotto contratto con il Verona. Nessuna conferma su una ventilata rescissione
Monica Tosolini

Altra giornata di calma apparente a Udine sul fronte allenatore. La società non si esprime ufficialmente: non ha concesso alcuna dichiarazione pro Sottil ma, ovviamente, nemmeno contro. Non ci sono ultimatum per il tecnico che, comunque, dalla sua ha diverse giustificazioni per una resa sicuramente sotto le aspettative.
La situazione, però, si presta a mille interpretazioni che si sostituiscono proprio ad una presa di posizione della dirigenza, che pure in Inghilterra è stata protagonista di una scelta eclatante, quella di prolungare il contratto all’allenatore che guida la squadra quartultima in classifica.
Anche oggi a Udine si sono rincorse voci contrastanti sul futuro della guida tecnica: da una parte chi sostiene che Sottil rimarrà in sella almeno fino alla prossima sosta, dall’altra spifferi incontrollati su possibili sostituti. Il nome più gettonato è quello dell’ex Cioffi, tuttora sotto contratto con il Verona fino al 30 giugno 2024. Non trovano conferma le voci secondo cui l’allenatore toscano abbia rescisso con gli scaligeri. Cioffi, ma non solo lui, rimane però alla finestra.
Mentre Sottil tira dritto e pensa a preparare il test contro il Rjeka in programma sabato, in cui cercherà nuovi spunti per raddrizzare la sua barca.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia