Sconfitta casalinga della Roma contro il Bologna. Un 1-3 che il tecnico Daniele De Rossi commenta così: “Forse siamo stati un pochino meno brillanti delle altre volte, ma avevamo di fronte una squadra che gioca bene e ti fa sembrare meno brillante. Il Bologna non ha rubato niente. Nel primo tempo eravamo riusciti a essere più pericolosi di loro. Non possiamo farci innervosire per un cartellino giallo, il nervosismo non deve influenzare il modo di stare in campo. Se vogliamo continuare la nostra rincorsa dobbiamo gestire bene i momenti della partita”.
A Dazn, poi: “La corsa è lunga per il campionato, non usciamo distrutti oggi. Siamo abituati a gestire le emozioni positive. Veniamo da un ciclo di partite toste e dal punto di vista nervoso lo avevamo gestito bene. Oggi la partita non è stata eccezionale, ma salvo dopo il 3-1 siamo stati lì per tutta la gara. Il nervosismo non può influenzarci, nemmeno se prendiamo un cartellino giallo che non c’è. Ma se guardiamo i numeri stavamo nella partita. La squadra non ha mollato. Se vogliamo continuare questa rincorsa dobbiamo essere bravi a gestire i momenti. Ora prepareremo la sfida con l’Udinese come se fosse una gara di Europa League giocando di giovedì”.
De Rossi: “Il Bologna non ha rubato nulla”
L'allenatore giallorosso a caldo: "Ora prepareremo la sfida con l'Udinese come se fosse una gara di Europa League giocando di giovedì".
354
articolo precedente