Home » Prima sconfitta per il Watford: lo Stoke vince 1-0

Prima sconfitta per il Watford: lo Stoke vince 1-0

Gli Horntes sono stati sconfitti di misura questo pomeriggio nella sfida della terza giornata di Championship
Redazione

Il Watford affronta lo Stoke City in una gara valevole per la terza giornata di Championship. Il tecnico giallonero Valerien Ismael schiera il 4-3-3 formato da Bachmann tra i pali, Andrews, Porteous, Hoedt e Morris in linea difensiva, a centrocampo Louza, Livermore e Dele-Bashiru, in avanti Sema, Bayo e Martins. Al 14’ prima conclusione dei padroni di casa con Jordan Thompson che non inquadra la porta di Bachmann. La gara si accende dopo il 20’. Al 22’ Louza serve Morris che fa partire un sinistro di poco fuori. Sul fronte opposto un minuto dopo, Vidigal impegna Bachmann col destro. Sul corner successivo McNally interviene di testa trovando la risposta dell’estremo difensore giallonero. Al 41’ il match si ferma per un infortunio occorso a Morris che tre minuti più tardi é costretto a lasciare il terreno di gioco. Al suo poso entra Asprilla. Nel recupero al 45’+1’ Daniel Johnson prova un sinistro che si spegne a lato. Sul fronte opposto Hoedt impegna severamente il portiere avversario con un colpo di testa su assist di Louza. Dopo tre minuti di tempo addizionale le due squadre vanno al riposo sullo 0-0. La ripresa inizia senza cambiamenti nelle due formazioni. Il Watford parte forte creando due occasioni con Asprilla in avvio che non trovano successo. Al 49’ Martins é più pericoloso del compagno con un destro che chiama all’intervento Travers. Al 53’ però i gialloneri vanno sotto nel punteggio. 

Ki-Jana Hoever mette al centro trovando l’intervento di Vidigal che segna la rete del vantaggio. Il Watford si riorganizza per reagire. Al 61’ doppia sostituzione per gli Hornets: entrano Kayembe e Chakvetadze per Livermore e Louza. Al 69’ nello Stoke entra Tymon per Rose. Due minuti dopo i padroni di casa si rendono nuovamente pericolosi con una conclusione di Thompson che esce di poco. Al 72’ Ince entra per Martins. Watford molto pericoloso al 73’ quando Chakvetadze riesce a servire bene Asprilla che di destro da buona posizione trova la parata del portiere avversario. Al 80’ triplo cambio per lo Stoke: Chiquinho, Pearson e Mmaee entrano per Vidigal, Thompson e Wesley. Al 89’ il neo entrato Mmaee calcia di destro ma Kayembe é bravo ad intervenire ribattendo la conclusione. Nel recupero é solo Stoke. I Potters vanno vicini al raddoppio quando Laurent al 90’+3’ spedisce alto da buona posizione. Un minuto dopo Andrews prova il tiro della disperazione vedendosi ribattuta la conclusione. Dopo 5 minuti di extra time la gara si conclude con la vittoria dello Stoke e la prima sconfitta stagionale per gli Hornets. 
STOKE CITY-WATFORD 1-0 53’ Vidigal (S)
WATFORD (4-3-3): Bachmann; Andrews, Porteous, Hoedt, 

Morris(44’- Asprilla); Louza (61’- Chakvetadze), Livermore(61’- Kayembe), Dele-Bashiru; Sema, Bayo, Martins(72’- Ince). A disposizione: Hamer, Ince, Koné, Healey, Pollock, Chakvetadze, Asprilla, Kayembe, Collins. All. Valerien ismael

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia