Home » Tuttosport: Giuntoli lancia la sfida al Napoli

Tuttosport: Giuntoli lancia la sfida al Napoli

Segue Zielinski in scadenza con gli azzurri, punta Samardzic che piace anche alla sua ex squadra, studia con Spertsyan un colpo “alla Kvara”: l’obiettivo è scucire il tricolore e portarlo a Torino Il direttore tecnico della Juve al centro di un “triangolo” che presto riguarderà anche i membri del suo staff Giuntoli lancia la sfida al Napoli
Monica Tosolini

Nella settimana di Juventus-Napoli, le due società si affrontano già sul mercato. Tuttosport parla di triangolo e lo spiega: “a meno di un mese dalla sessione invernale e a quasi sette da quella estiva, c’è un altro triangolo che sta lentamente prendendo forma. Quello con il duello Juve-Napoli a un estremità e, ai restanti due vertici, i nomi di Lazar Samardzic e Piotr Zielinski. 
Già, perché la mezzala serba dell’Udinese piace molto alla Continassa e intriga altrettanto a Castel Volturno, dove il suo ingaggio la prossima estate verrebbe visto come soluzione all’eventuale vuoto lasciato in rosa dal giocatore polacco, che è in scadenza di contratto e figura a sua volta sui taccuini bianconeri. Eccolo servito, allora, il triangolo, seppur in versione fiera dell’Est. Samardzic, scendendo nel dettaglio, è profilo che solletica la Juventus al di là delle strette esigenze a gennaio, tanto che i bianconeri si sono già mossi con l’entourage del ragazzo e hanno già ottenuto il gradimento – sia tecnico che economico – dal connazionale di Vlahovic e Kostic. Senonché, sulla scena, potrebbe presto intervenire a gamba tesa proprio il Napoli, qualora in Campania emergesse la chiara intenzione di Zielinski di non prolungare l’accordo in scadenza al 30 giugno. Paradosso: il polacco a parametro zero interessa eccome alla Juventus, che potrebbe far leva sugli ottimi rapporti tra il centrocampista e lo stesso Giuntoli, ma così facendo alimenterebbe la concorrenza per… Samardzic, altro suo obiettivo in vista di giugno. Il tutto, tanto per sommare triangolo a triangolo, sotto l’attento sguardo dell’Inter di Marotta, che su Zielinski è segnalata decisamente sul pezzo”

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia