In vista di una partita che l’Udinese non può assolutamente perdere, quella contro il Torino, Cioffi medita una autentica rivoluzione in difesa. Cambiamenti che derivano anche dalle circostanze, leggi infortunio di Jaka Bijol e ritorno dalla squalifica di Joao Ferreira. Così, contro i granata, si profila una linea difensiva a tre inedita, composta da Ferreira a destra, Perez centrale e Kristensen a sinistra. Questo avrebbe in mente Cioffi. Il bocciato è Kabasele e non potrebbe essere altrimenti, dopo l’erroraccio su Mulattieri costato il secondo rigore, quello del 2-2, contro il Sassuolo.
Il Messaggero Veneto ragiona sulla probabile formazione di Torino e prevede in mediana gli esterni Ebosele e Kamara, con Walace centrale, Lovric a sinistra e il ritorno dal primo minuto di Samardzic come mezzala destra. “Dulcis in fundo , dovremmo trovare Pereyra riproposto alle spalle di Lorenzo Lucca nel 3-5-1-1, anche se in settimana Cioffi ha provato Florian Thauvin e pure Isaac Success al posto dell’argentino. Un piano di emergenza? Forse sì, con la speranza di non averne bisogno”
Messaggero Veneto: Kabasele rischia il posto
mister Cioffi ha provato la squadra per Torino senza il belga, finora deludente. Conferma per Kristensen. Rientra Ferreira, Perez può fare il centrale
728
articolo precedente