Home » Oggi il calendario dell’ultimo turno: Udinese domenica sera

Oggi il calendario dell’ultimo turno: Udinese domenica sera

I bianconeri dovranno giocare in contemporanea con Empoli e forse Verona
Monica Tosolini

La Lega Serie A stabilirà oggi anticipi e posticipi dell’ultimo turno di campionato. Il Corriere dello sport spiega che “La certezza al momento è che la Fiorentina dovrebbe anticipare la sfida di Cagliari addirittura a giovedì (ore 20.45): in virtù della salvezza dei rossoblù, si può garantire alla squadra di Italiano un giorno in più rispetto al venerdì per preparare la finale di Atene del 29 maggio. Nella corsa per la zona Europa non sarà rispettata la contemporaneità, anche perché del resto c’è Atalanta-Fiorentina il 2 giugno che inevitabilmente fa saltare il conto. In più l’Atalanta verrà fatta giocare domenica 26 visto che mercoledì sfiderà il Bayer Leverkusen a Dublino nella finale di Europa League. 
A quel punto sabato potrebbero essere fissate le gare Napoli-Lecce e Lazio-Sassuolo. 
Domenica sera, a questo punto tutti alle 20.45, saranno piazzati in palinsesto i match collegati alla lotta salvezza, dunque lo scontro diretto Frosinone-Udinese, Empoli-Roma e Verona-Inter.  
Tuttavia il Verona potrebbe salvarsi aritmeticamente questa sera vincendo a Salerno, rendendo possibile lo spostamento a uno slot precedente”. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia