Si apre su un palcoscenico importante il girone di ritorno della UEB Gesteco Cividale: all’AGSM Forum di Verona, le Eagles sfideranno la Tezenis Verona fresca di vittoria al PalaDozza contro la capolista. La palla a due di questo prestigioso anticipo di Venerdì 1 Dicembre sarà alle ore 20:45. Curiosità di giornata è la presenza nelle file scaligere di Saverio Bartoli, trasferitosi da Cividale pochi giorni fa.
Coach Stefano Pillastrini. anticipa i temi della sfida: “Verona si sta dimostrando una delle migliori squadre del campionato, ha appena vinto in casa della capolista. Sarà una partita molto impegnativa, noi dobbiamo affrontarla con grande umiltà per essere competitivi, saper cogliere le occasioni che si creano e gestire al meglio i momenti positivi. Noi dobbiamo migliorare la qualità del nostro gioco e crescere molto in difesa per riuscire a competere contro un avversario così tosto.”
Giacomo Dell’Agnello quindi: “Venerdì ci aspetta una partita molto difficile contro un avversario fortissimo, che viene da una grande vittoria a Bologna contro la prima in classifica. Sono sicuramente in un bel momento e super gasati, quindi anche il pubblico sarà caldissimo. Noi vogliamo iniziare il girone di ritorno con il piglio giusto per far vedere che siamo pronti a raccogliere i frutti di quello che abbiamo seminato nel nostro percorso.”
Arbitri: Moretti, Praticò, Di Martino.