Home » Messaggero Veneto: con le spalle al muro

Messaggero Veneto: con le spalle al muro

L'Udinese senza alternative stasera con il Napoli: una vittoria le consentirebbe di agganciare Empoli e Frosinone, ultime due avversarie di questa stagione tormentata
Monica Tosolini

L’Udinese è “Con le spalle al muro. Non è un modo di dire. È la nuda realtà dell’Udinese che stasera chiuderà la 35ª allo Stadio Friuli – Bluenergy Stadium contro il Napoli. Le rivali nella corsa salvezza si sono mosse tutte, dalla prima all’ultima (escludendo la Salernitana già aritmeticamente retrocessa) e fare bottino contro i campioni d’Italia in carica è un imperativo, anche se le assenze non sono poche, anche se la squadra di Calzona è una lontana parente dell’invincibile armata di Spalletti che un anno fa venne a Udine per cucirsi addosso lo scudetto”. Il Messaggero Veneto fotografa la situazione attuale dell’Udinese che stasera, contro il Napoli, ha un solo risultato utile: la vittoria.
Scelte obbligate per Cannavaro, viste le numerose defezioni. Unico possibile ballottaggio, quello in difesa tra Kabasele e Ferreira per sostituire lo squalificato Perez: il portoghese è in netto vantaggio.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia