Home » Arriva Trapani, Pillastrini: “Vogliamo fare una grande gara?

Arriva Trapani, Pillastrini: “Vogliamo fare una grande gara?

Le Eagles iniziano la seconda fase di campionato al PalaGesteco contro la prima del Girone Verde
Redazione

Prende ufficialmente il via la seconda fase del campionato, la fase ad orologio, di fronte alla Marea Gialla che riempirà il PalaGesteco per la palla a due di Venerdì 9 Febbraio alle ore 20:45; cancelli e biglietteria invece apriranno alle 19:45. L’avversario è temibilissimo: la prima in classifica del Girone Verde, Trapani Shark, che si presenta a Cividale da imbattuta nel 2024 e decisa a fare un altro passo verso la promozione nella massima serie. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai Sport; replay disponibile su LNP Pass per abbonati alla piattaforma.

Coach Stefano Pillastrini presenta così il match: “Abbiamo una grande occasione, di battere una squadra che non riesce a battere nessuno, le classiche partite in cui hai tutto da guadagnare. Se riuscissimo a fare un colpo di questo tipo sarebbe veramente importante; sappiamo che dobbiamo essere molto umili, giochiamo contro i più forti. Faremo del nostro meglio e cercheremo di dare uno spettacolo importante al nostro pubblico. Le ultime sfide le abbiamo affrontate abbastanza bene: qualche volta siamo riusciti a vincere, ma l’ultima sconfitta ci brucia molto e quindi vogliamo ritornare in campo per disputare una grande partita.

Martino Mastellari dice: “Venerdì ci aspetta una squadra molto tosta, fisica, dura, preparata bene tatticamente. Stanno bene in campo, si vede che comunque tra di loro c’è grande feeling e infatti non hanno ancora perso una partita nel nuovo anno. Noi proveremo a fargli perdere la prima, per noi sarebbe un gran colpo e ci darebbe una grandissima iniezione di fiducia.”

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia