Home » Avversaria illustre al PalaGesteco: arriva Acqua S.Bernardo Cantù 

Avversaria illustre al PalaGesteco: arriva Acqua S.Bernardo Cantù 

Le Eagles si preparano ad affrontare sabato alle 20 un’altra pretendente alla promozione, inseguendo il sogno playoffs
Redazione

La prossima avversaria sulla strada delle Eagles nella corsa salvezza è una nobile della pallacanestro italiana, ma i ragazzi di Coach Pillastrini non possono fermarsi di fronte a nessuno se vogliono agguantare l’ultimo posto disponibile per i playoffs. Sabato alle ore 20:00 la UEB Gesteco Cividale cercherà di strappare la settima vittoria consecutiva, spinta dalla Marea Gialla che potrà invadere il PalaGesteco dalle 19:00, orario di apertura di biglietteria e cancelli. La partita sarà visibile in diretta a pagamento per abbonati su LNP Pass, e in differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) Sabato alle ore 22:00 con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi.

Coach Stefano Pillastrini: “Giochiamo contro una delle squadre più forti del campionato, forse la più forte come organico, che però viene da una stagione particolare. Noi siamo in forma ma questa è una partita in cui dobbiamo tirare fuori qualcosa di più per poter vincere, e visti i risultati del nostro girone siamo condannati a fare risultato sempre. Dobbiamo andare in campo con grande umiltà per fermare le bocche da fuoco di Cantù e la loro grande capacità offensiva; allo stesso tempo dovremo attaccare con intelligenza ed evitare le palle perse, dato che sono i migliori nel recuperare palloni in tutto il campionato.” 

Luca Campani: “Cantù è una squadra molto pericolosa: sono in lotta per un piazzamento importante nel loro girone e hanno iniziato questa stagione con l’ambizione di salire di categoria, quindi faranno sicuramente di tutto per venire al PalaGesteco a prendersi i due punti. Noi siamo in forma e ci stiamo allenando al completo, quindi cercheremo di rendere loro la vita difficile per vincere e continuare a mettere pressione a chi sta sopra di noi nella corsa playoffs.

Arbitri: De Biase, Attard, Attard. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia