Home » Il Watford pareggia in casa dell’Huddersfield

Il Watford pareggia in casa dell’Huddersfield

Gli Hornets impattano 0-0: ora sono sedicesimi in classifica
Redazione

Il Watford affronta l’Huddersfield Town in trasferta nel match valido per la quindicesima giornata di Championship. Gli Hornets si schierano con il 4-3-3 formato da Bachmann tra i pali, linea difensiva con Sierralta e Hoedt centrali, Ngakia e Lewis esterni, a centrocampo Kayembe, Livermore e Chakvetadze, in avanti Asprilla, Bayo e Sema. I padroni di casa vanno subito al tiro con Wiles che al 5’ si vede la conclusione bloccata. Gara priva di grandi emozioni nei primi venti minuti. Al 28’ altro lampo dell’Huddersfield con il tiro di Jackson che chiama Bachmann all’intervento. Al 34’ risponde il Watford costruendo una ghiottissima occasione per portarsi in vantaggio, ma Bayo da buonissima posizione non approfitta del cross di Sema spedendo la palla sul fondo. Sul fronte opposto un minuto più tardi Thomas con un gran tiro da fuori area obbliga Bachmann alla risposta che evita il peggio. Al 38’ Asprilla confeziona un assist per Kayembe che va al tiro di sinistro parato da Nicholls. Al 41’ Livermore trova Ngakia che prova la conclusione da fuori area ma la difesa avversaria blocca. Dopo tre minuti di recupero le due squadre vanno al riposo sullo 0-0.

La ripresa inizia senza sostituzioni nelle due formazioni. Al 46’ il Watford si rende pericoloso con Asprilla che da buona posizione calcia in porta trovando la risposta di Nicholls. La partita non fornisce grandi spunti fino al 60’ quando Bayo viene servito da un cross di Sema ma anche questa volta non trova fortuna. Al 62’ ci prova Lewis su assist di Chakvetadze ma anche questa volta il tiro viene bloccato. Un minuto più tardi Ismael manda in campo Andrews per Ngakia. Al 66’ Lewis fa partire una conclusione parata da Nicholls. Al 67’ altre due sostituzioni per gli Hornets: entrano Konè e Rajovic al posto di Chakvetadze e Bayo. Al 70’ Konè prova il tiro ma manda alto. Al 71’ la gara viene fermata per due minuti causa un infortunio a Hudlin dell’Huddersfield costretto ad uscire dal terreno di gioco sostituito da Diarra. Al 80’ i padroni di casa si rendono pericolosi con un’azione susseguente un calcio piazzato, palla in area per il colpo di testa di Pearson che finisce fuori. Stessa situazione un minuto dopo ma sul fronte opposto. Cross di sema per il colpo di testa fuori di Sierralta. Al 87’ due sostituzioni: nell’Huddersfield viene sostituito Ramani Edmonds-Green per un infortunio, al suo posto Ruffels. Nel Watford entra Martins per Asprilla. Dopo otto minuti di recupero la gara termina a reti inviolate. Con questo punto il Watford é sedicesimo con 18 punti.

HUDDERSFIELD TOWN-WATFORD 0-0

WATFORD (4-3-3): Bachmann; Ngakia (63’- Andrews), Sierralta, Hoedt, Lewis; Kayembe, Livermore, Chakvetadze (67’- Konè); Asprilla (87’- Martins), Bayo (67’- Rajovic), Sema. A disposizione: Hamer, Porteous, Louza, Konè, Healey, Rajovic, Pollock, Martins, Andrews. all. Valerien Ismael

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia