Home » Giornata nera per i Pozzo: nuovo ko per il Watford

Giornata nera per i Pozzo: nuovo ko per il Watford

Hornets sconfitti in casa del Millwall da una rete al 3'
Redazione

Il Watford scende in campo al The Den per affrontare il Millwall nel derby tra due club londinesi. Valerien Ismael schiera un 4-4-2 formato da Hamer tra i pali, linea difensiva con Hoedt e Sierralta centrali, Ngakia e Lewis laterali, Kayembe e Livermore sono i centrali di centrocampo, sulle corsie esterne ci sono Asprilla e Sema, in avanti Bayo e Dennis sono le due punte. Partenza difficile per gli Hornets che al 3’ vanno già in svantaggio. Livermore commette fallo su Flemming che batte la susseguente punizione sorprendendo Hamer. Il Watford cerca di reagire subito con Bayo che servito da Lewis non inquadra la porta con il sinistro. Partita che, dopo l’avvio scoppiettante, rallenta un pò i ritmi. Al 23’ ci prova Tanganga di testa su cross di Honeyman con palla fuori. Quattro minuti dopo Asprilla prova la conclusione trovando una ribattuta, il colombiano, poi, ci riprova al 29’ con un tiro dalla lunga distanza parato dal portiere avversario. Il Watford tenta di farsi vedere con continuità in avanti. Al 33’ Hoedt si rende pericoloso direttamente da calcio piazzato mandando la palla alta con il sinistro. Il primo tempo si conclude, dopo due minuti di recupero, con i padroni di casa avanti. Gli Hornets hanno tentato qualcosa dopo lo svantaggio iniziale, ma non abbastanza per impensierire gli avversari.

All’intervallo entra Dele-Bashiru per Kayembe nel Watford. Al 57’ gli Hornets vanno vicinissimi al pareggio con Bayo che, ricevuta palla in area, non riesce a finalizzare mandando fuori da ottima posizione. Al 67’ due sostituzioni per Ismael che manda in campo Andrews per Ngakia e Koné per Sema. Al 68’ Obafemi manda alto da buona posizione. Al 72’ entra Longman per Obafemi tra i padroni di casa. Al 75’ Koné viene trovato da Dennis dopo un calcio piazzato, ma la mira del centrocampista giallonero é sbagliata. Al 80’ entra Rajovic per Bayo. Tre minuti dopo lo stesso Rajovic impatta male di testa un cross di Andrews mandando alto. Al 86’ entra anche Martins per Livermore tra gli ospiti. Proprio il neo entrato al 90’ avrebbe l’occasione del pareggio su assist di Dennis, ma la sua conclusione viene parata. Nel Millwall al 90’+2’ entrano De Norre e Bryan per Mitchell e Mc Namara. Dopo sei minuti di extra time la gara si conclude con la vittoria dei Lions. Watford al dodicesimo posto con 44 punti.

MILLWALL-WATFORD 1-0

3’ Flemming (M);

WATFORD (4-4-2): Hamer; Ngakia (67’- Andrews), Sierralta, Hoedt, Lewis; Kayembe (46’- Dele-Bashiru), Livermore (86’- Martins), Asprilla, Sema (67’- Koné); Bayo (80’- Rajovic), Dennis. A disp.: Bachmann, Porteous, Ince, Rajovic, Koné, Pollock, Dele-Bashiru, Martins, Andrews. All. Valerien Ismael

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia