Home » De Rossi: “Noi squadra forte con atteggiamento vincente”

De Rossi: “Noi squadra forte con atteggiamento vincente”

Il mister della Roma ha commentato il successo in 24 minuti sull'Udinese
Monica Tosolini

Il tecnico giallorosso Daniele De Rossi si presenta visibilmente soddisfatto in sala stampa: “Ci siamo preparati per questa partita, in maniera particolare e illogica. Tutti si son fatti trovare pronti. Il cambio di El Shaarawy era per dare ancora un giocatore offensivo. Per noi questo è un successo importantissimo, festeggiato come non abbiamo mai fatto.
Dispiace per averlo fatto a Udine, in una piazza amica. Siamo andati a ringraziare per tutto quello che è successo il 14 aprile. Il gol e la vittoria sono tanto importanti per la nostra classifica. Ha significato di squadra forte che ha avuto atteggiamento vincente”.
E ribadisce: “Squadra offensiva ed equilibrata all’inizio, ho voluto impostarla così”.
Riguardo alle polemiche sulla data del recupero di questa gara: “Ci sentivamo in diritto di chiedere aiuto per la partita di coppa, con un giorno in meno di riposo. E’ un precedente unico in Italia che non venga data una possibilità di questo genere”.
E ora, “Andremo a farci trovare pronti contro il Napoli e saremo all’altezza”.
Cosa può dare Cannavaro all’Udinese? “Penso possa dare tanto perché ha intelligenza superiore alla media. L’ho visto carichissimo. Voglio fargli in bocca al lupo perché penso possa tirare fuori Udinese da questa situazione. La società sta simpatica, stadio bello, un po’ scomoda la trasferta. Felice se si salva questo club. Siamo molto legati con staff Udinese, ci siamo abbracciati senza dire nulla, perché lo stato d’animo era evidentemente diverso”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia