Home » Krstovic: “Pensiamo a vincere lunedì”

Krstovic: “Pensiamo a vincere lunedì”

L'attaccante del Lecce in conferenza stampa: "Anche se la salvezza dovesse arrivare prima, dobbiamo giocare per i tre punti"
Monica Tosolini

Il Lecce vede la salvezza, che deve però essere certificata dalla matematica. La squadra di Gotti non vuole fare calcoli e pensa solo al massimo risultato. A dirlo oggi, in conferenza stampa, l’attaccante montenegrino Nikola Krstovic: “Noi pensiamo solo a vincere lunedì, anche se la salvezza dovesse arrivare nel weekend. Punteremo a fare più punti possibili da qui alla fine. Mi piace giocare con un compagno d’attacco, mi aiuta quando sto spalle alla porta. Spero di poter giocare con un altro attaccante lunedì sebbene Piccoli sia assente”.

Contro il Cagliari è riuscito a evitare una ammonizione che gli avrebbe fatto saltare l’Udinese: “Sapevo che un cartellino giallo mi sarebbe costato caro. Credo di essere cresciuto mentalmente quest’anno. La partita con l’Udinese era molto importante, non potevo essere ammonito; persino Gotti era sorpreso del mio atteggiamento, gli ho risposto che sapevo che avrei segnato, quindi non potevo essere ammonito. In passato mi sono fatto prendere dalla foga perdendo lucidità. Ero così focoso già da piccolo, è una mentalità dei paesi baltici. Ora sto cercando di essere più calmo per evitare cartellini”. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia