Home » Tuttosport: Immobile, sempre lui!

Tuttosport: Immobile, sempre lui!

Ciro Immobile è l'eroe della Lazio, colui che le ha permesso di raggiungere i quarti di Coppa Italia.
Monica Tosolini

Ciro Immobile è l’eroe della Lazio, colui che le ha permesso di raggiungere i quarti di Coppa Italia. Lo sottolinea anche Tuttosport: “Sofferenza e tanta fatica, porta inviolata per la seconda partita consecutiva e il solito Ciro Immobile a risolvere i guai e togliere le castagne dal fuoco. Fatica, troppa per un ottavo di finale di Coppa Italia e in vista della gara di campionato contro l’Atalanta. La Lazio passa, ma l’Udinese ha fatto di tutto per complicarle la vita e alla fine esce a testa alta dalla sfida dell’Olimpico dove quest’anno già in campionato aveva dato spettacolo con il 4-4 del 2 dicembre. Ieri, al contrario, sembrava proprio che le due squadre non volessero segnare, tanto che si è dovuti arrivare al primo minuto del secondo tempo supplementare per vedere Ciro Immobile sbloccare il match”.

Ai bianconeri, il quotidiano dà questi giudizi:

SILVESTRI 6.5 Attento su Muriqi, si supera su Milinkovic, si arrende a Immobile.

PEREZ 6 Non sfigura, ben guidato da Becao. Nuytinck (4′ sts) ng

BECAO 6 Prodigioso recupero su Muriqi. Tiene in gioco Immobile sul gol ma parlare di errore è forse troppo.

ZEEGELAAR 6 Anderson gli crea grattacapi. Nella ripresa gli prende le misure.

SOPPY 6 Intensità e corsa.

JAJALO 6 Regge la mediana. Ci rimane male alla sostituzione. Arslan (32′ st) 6 In campionato aveva segnato al minuto 100 il 4-4. Ieri ha sfiorato il vantaggio al 99′.

WALACE 6 Si vede poco, si sente molto. Makengo (1′ pts) 6 Tanta sostanza.

SAMARDZIC 6.5 Piede vellutato, calibra parabole insidiose e trova corridoi per i compagni. Due palloni al bacio che Success non sfrutta.

UDOGIE 6.5 Salvataggio volante su Moro. Quando si spinge in avanti crea pericoli.

SUCCESS 6 Movimenti e tagli sempre puntuali. Ha due buoni palloni: sul primo Marusic si supera in chiusura. Sul secondo tocca a Reina negargli il gol. Beto (22′ st) 6 In campionato aveva segnato una doppietta. Stavolta Reina gli dice di no.

PUSSETTO 5.5 Arretra spesso per permettere a Success di agire a campo aperto. Partita di sacrificio. Nestorovski (4′ sts) ng

ALL. CIOFFI 6 Se la gioca, senza timori reverenziali. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia