Home » Lucca: “Tre punti importanti ma non dobbiamo rilassarci”

Lucca: “Tre punti importanti ma non dobbiamo rilassarci”

L'attaccante ha segnato la rete che ha portato in vantaggio i bianconeri: non faceva gol dall'11 marzo
Monica Tosolini

“È stata una partita importantissima, abbiamo ottenuto tre punti che ci servivano ma non dobbiamo rilassarci”Lorenzo Lucca ha segnato e permesso ai bianconeri di conquistare una vittoria fondamentale a Lecce, tuttavia il 2-0 non può far abbassare la concentrazione. Con l’Empoli, ricorda, “ci aspetta un’altra grande partita, in casa, davanti ai nostri tifosi: dobbiamo vincere anche quella”.

La punta ammette che “abbiamo passato una stagione difficile, è stato complicato ma adesso dobbiamo dare tutto quello che abbiamo”. Dopo un ottimo avvio il centravanti aveva smarrito la via della rete, ritrovata oggi: “Quando un attaccante non segna è normale innervosirsi, ma non devo buttarmi giù. Ho il compito di aiutare la squadra e loro lo fanno con me”.

Grande supporto offerto da Lazar Samardzic nelle ultime uscite e Roberto Pereyra nelle precedenti. Entrambi, conclude Lucca, “mi danno una grossa mano, in altre partite ero lasciato più solo. Siamo tutti contenti per il risultato di stasera, dobbiamo restare uniti e compatti perché siamo sulla strada giusta”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia