Home » Messaggero Veneto: Samardzic all’Inter, Pozzo su Pereyra

Messaggero Veneto: Samardzic all’Inter, Pozzo su Pereyra

Trattativa in dirittura d'arrivo, 28 milioni la valutazione compreso il prestito del giovane centrocampista Fabbian. L'Udinese ha alzato la proposta di ingaggio all'argentino
Monica Tosolini

Con Samardzic ormai ad un passo dall’Inter (martedì dovrebbe esserci la firma), i Pozzo riallacciano il dialogo con Roberto Pereyra, che da svincolato ha vagliato diverse proposte. Secondo il Messaggero Veneto la sequenza temporale dei fatti (il Tucu sarebbe stato ricontattato venerdì, dopo importanti garanzie sulla cessione di Lazar) non è casuale e potrebbe portare ad un clamoroso ritorno all’Udinese del giocatore argentino a cui i Pozzo sono disposti ad aumentare la proposta di ingaggio.

La trattativa per Samardzic non è ancora chiusa: c’è stato l’inserimento della contropartita tecnica Fabbian, sulla quale però Marotta vuol mantenere il diritto di recompra. E’ questo il ‘dettaglio’ sul quale bisognerà trovare l’intesa.

L’Udinese intanto ha giocato ieri contro l’Union Berlin: Samardzic è rimasto in panchina, e questo è un ulteriore segnale dell’imminente partenza. Dal test sono arrivate due brutte notizie, ovvero gli infortuni di Bijol e Quina: “Bijol è uscito dopo 26′ per un risentimento al polpaccio (al suo posto ha esordito Kabasele) e nel finale di gara anche Quina ha chiesto il cambio dopo aver sentito pizzicare l’adduttore dopo una conclusione in porta”. Si attendono notizie ufficiali sulle condizioni dei due e di Marco Silvestri, che negli ultimi giorni non si è allenato con il gruppo e ieri è stato sostituito in porta da Daniele Padelli.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia