Home » Corriere dello sport: Udinese, ceduto Coulibaly alla Salernitana

Corriere dello sport: Udinese, ceduto Coulibaly alla Salernitana

Dopo diversi prestiti, stavolta la formula dell'obbligo di riscatto a determinate condizioni allontana davvero Coulibaly dall'Udinese.
Monica Tosolini

Dopo diversi prestiti, stavolta la formula dell’obbligo di riscatto a determinate condizioni allontana davvero Coulibaly dall’Udinese. Ieri è stata ufficializzata l’operazione che permette al senegalese di tornare da Castori. Notizia ripresa anche dal Corriere dello sport: “Ufficiale anche il ritorno alla Salernitana di Mamadou Coulibaly (22): il centrocampista senegalese, che già aveva giocato all’Arechi nella scorsa stagione, è stato nuovamente girato in prestito dall’Udinese al club granata, ma stavolta con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni”.

Questione Glik. Scrive il quotidiano: “L’ultima trattativa andata in stallo, se non in fumo, è quella che avrebbe dovuto portare Glik all’Udinese. I friulani si sono detti realmente interessati al difensore polacco, ma alle loro condizioni: prestito gratuito, mezzo ingaggio a carico del Benevento. Quasi a dire che alla società sannita conviene tenerselo. O trovare un altro compratore, magari all’estero, anche se si perderebbe il contributo relativo al “decreto crescita”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia