Home » Procura Figc apre un procedimento su Thiago Motta 

Procura Figc apre un procedimento su Thiago Motta 

Dopo la gara con il Lecce il tecnico del Bologna aveva polemizzato sulla concessione di un rigore ai pugliesi nel recupero
Redazione

La procura federale della Federcalcio – apprende l’ANSA – ha aperto un procedimento nei confronti del tecnico del Bologna Thiago Motta per dichiarazioni lesive. Ieri Motta, nel postpartita della sfida con il Lecce aveva polemizzato sulla direzione arbitrale e il Var per la concessione di un rigore ai pugliesi nel recupero. A finire nel mirino dell’allenatore degli emiliani ilVar Nasca, reo di aver richiamato Doveri al monitor in pieno recupero per assegnare un rigore ai salentini, poi realizzato da Piccoli per l’1-1 finale. “La partita era finita, poi è arrivato lui – le parole dell’ex centrocampista dell’Inter – Abbiamo lasciato a Nasca questa possibilità. Ricordo quello che ha già combinato e continua, avremmo meritato di vincere”.
“La frustrazione è tanta, gli episodi pesano e cambiano le partite – aveva detto ancoraThiago Motta – Doveri ha fatto giocare, doveva finire prima la partita. Oggi fino a questo episodio aveva fatto bene e oggi Nasca al Var ne ha combinata un’altra”. (sportmediaset.it)

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia