Home » Malore per il dg della Fiorentina Joe Barone: rinviata la gara contro l’Atalanta

Malore per il dg della Fiorentina Joe Barone: rinviata la gara contro l’Atalanta

Il dirigente viola era nel ritiro della squadra ed è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale San Raffaele di Milano
Redazione

Paura in casa Fiorentina: il dg viola Joe Barone, 57 anni, ha accusato un malore in un albergo a Grassobbio, vicino Bergamo, dove era in ritiro con la squadra in vista della gara delle 18 contro l‘Atalanta ed è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni sono gravi, come riferisce l’Ansa. Il match contro i bergamaschi è stato rinviato.

LA SQUADRA VICINA AL DG: ITALIANO E BIRAGHI AL SAN RAFFAELE
La squadra viola ha voluto rimanere vicina al proprio dg: il tecnico Vincenzo Italiano e il capitano Cristiano Biraghi sono arrivati al San Raffaele, con loro anche il direttore tecnico, Nicolas Burdisso.

PIOLI: “IN BOCCA AL LUPO A BARONE”
“Ci tengo a fare un grande in bocca al lupo a Joe Barone, sperando che la cosa possa passare nel miglior modo possibile”. Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Verona, esprime la sua vicinanza al dg della Fiorentina, squadra di cui in passato è stato anche allenatore.

ATALANTA-FIORENTINA RINVIATA

“Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM”, si legge nel comunicato della Lega Serie A. La Fiorentina non ha mai raggiunto lo stadio di Bergamo.

(sportmediaset.it)

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia