Home » Baroni furioso: “Non si può prendere un gol come il primo”

Baroni furioso: “Non si può prendere un gol come il primo”

Il tecnico: "I ragazzi devono fare e dare di più"
Monica Tosolini

Settima gara senza vittoria per il Verona di Marco Baroni che a fine gara ha commentato: “Peccato perché la squadra è partita molto bene, con l’atteggiamento giusto. Ma contro questo Napoli, nel momento in cui ci siamo abbassati siamo stati puniti. Non si può prendere poi un gol come il primo: sono molto arrabbiato. Anche posturalmente eravamo messi male. La squadra è rimasta comunque in partita, compatta e con equilibrio. Dobbiamo però lavorare, i ragazzi devono fare e dare di più. Chi è subentrato ha dato una risposta comunque positiva ed era quello che mi aspettavo.
Ripartiamo dal secondo tempo: bene Bonazzoli, Djuric lo stiamo invece recuperando, come Henry che viene da un lungo stop. Noi non possiamo permetterci però di non andare addosso all’avversario.
Formazione iniziale sbagliata? Le bocciature non fanno parte del mio modo di lavorare. Alcuni devono migliorare, ma partite come queste servono. In settimana speriamo di recuperare anche Hien. Ripartiamo dall’1+2? Bonazzoli ha toccato 23 palloni quando è entrato. Un attaccante deve tenere palla. Federico per me non è una sorpresa: è entrata molto bene, come peraltro tutti i compagni che sono subentrati”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia