Home » Udogie, prima da applausi

Udogie, prima da applausi

Buona la prima da titolare in Nazionale maggiore per l'ex bianconero
Monica Tosolini

Destiny Udogie ha mantenuto le premesse e le promesse di Udine sia al Tottenham che in Nazionale. Ottimo l’esordio dell’ex bianconero ieri a Wembley contro l’Inghilterra. La sua prestazione è stata sottolineata dalla stampa nazionale che ha parlato così di lui:

Per la GAZZETTA DELLO SPORT Udogie è stato il migliore in campo. Prestazione da 7: “Sarà un caso che il migliore giochi in Premier? Debutto da veterano, malgrado un ‘giallo’ immediato. Terzino, stopper e mezzala: con le sue discese ci porta al gol e fa male agli inglesi.

CORRIERE DELLO SPORT 6 – Debutto da titolare in Nazionale, a Wembley e contro Foden, roba da far tremare i polsi a tutti, non a questo ragazzino che proprio in Inghilterra, col Tottenham, sta conquistando i londinesi. La conferma arriva con l’azione del gol azzurro, parte da lui col doppio scambio con El Shaarawy. Faccia tosta di un giocatore tosto che nel finale del primo tempo semina il panico in area inglese e va a un passo dal gol. Essendo un terzino, però, dovrebbe marcare meglio. Va in difficoltà nella ripresa. 

TUTTOSPORT 6,5 –   Prima assoluta da titolare dopo l’esordio contro Malta. Inizia con qualche affanno in difesa, ma poi mostra la specialità della casa con la progressione che avvia l’azione del primo gol. Da applausi il dribbling con cui siede Stones, peccato per il tiro centrale.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia