Home » Futsal: Diana Group Pordenone in cerca di riscatto a Pistoia

Futsal: Diana Group Pordenone in cerca di riscatto a Pistoia

I neroverdi sono reduci da due sconfitte in due partite
Redazione

Inizio di campionato in salita, se così si può dire, per il Diana Group Pordenone al debutto in Serie A2 Élite. Due sconfitte in altrettante gare con prestazioni poco convincenti in entrambi i primi tempi disputati. Di tutt’altra caratura le reazioni avute nelle seconde frazioni che non hanno avuto, però, l’esito sperato. Chiamati dunque a riscattare un debutto poco entusiasmante, i neroverdi si preparano per affrontare la trasferta in terra toscana contro la Nuova Comauto Pistoia. Formazione fanalino di coda insieme ai neroverdi, Fenice Veneziamestre e Altovincentino

“Dobbiamo dimenticare il prima possibile la gara contro l’Elledì FC” – traccia la strada per ripartire Sadat Ziberi – “12 gol presi in due gare sono troppi, vuol dire che siamo stati estremamente disattenti: in una categoria come la Serie A2 Élite è fondamentale la massima attenzione prima di tutto in fase difensiva. Dispiace perchè avremo voluto fare tutt’altra gara per ricambiare anche il grande affetto del pubblico del Palaflora”

Davanti c’è il Pistoia: “sarà un’altra partita molto dura perchè anche loro, come noi, sono alla ricerca dei primi punti in campionato. Sono una squadra di esperienza, che sa bene cosa vuol dire giocare in categoria superiore: servirà massima concentrazione da parte di tutti!”

Appuntamento al Palacarrara di Pistoia con fischio d’inizio alle ore 15.00.

Elias Manzon

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia