Home » Cjarlins a Este sconfitto di misura

Cjarlins a Este sconfitto di misura

Primo ko della gestione Princivalli
Redazione

Si ferma a tre risultati utili la striscia di risultati utili consecutivi del Cjarlins Muzane, sconfitto di misura sul campo dell’Este che passa grazie al diagonale di Maset nella ripresa, frazione in cui paradossalmente la squadra euganea era stata meno propositiva rispetto a quella friulana. Prima azione di marca locale quando il destro dal limite di Badon è respinto da Bonucci, con il conseguente tap-in di Moscatelli che centra il palo, ma direttore di gara che interrompe il gioco per la posizione di fuori gioco di quest’ultimo. Fuori Fyda, non al meglio, e dentro Moraschi con lo stesso attaccante che al 32’ costringe Agosti alla presa per bloccargli il tentativo da fuori, prima che il Cjarlins Muzane confezioni la sua migliore occasione della prima frazione: sul cross di Calabrese il colpo di testa all’indietro di Franzolin serve Lucatti il cui sinistro da buona posizione è alto. Preludio alla migliore occasione locale, confezionata nell’unico minuto di recupero della prima frazione: Moscatelli servito in profondità evita Bonucci e si defila servendo Maset il cui sinistro, a porta ormai spalancata, si perde incredibilmente a lato. Ripresa con Cjarlins Muzane più propositivo e dopo 3’ il sinistro di Lucatti dal limite esce di pochissimo, mentre dalla parte opposta il tiro cross di Badon è deviato in angolo da Bonucci; dalla conseguente battuta lo schema disegnato da De Vido porta Giacomazzi al colpo di testa dal limite, alto di poco. Ci prova Moraschi, con il sinistro bloccato da Agosti ed Este che al 27’ passa quando De Vido apre per l’accorrente Maset il cui diagonale, rasoterra, supera Bonucci. Dentro anche Maletic per dare fisicità all’attacco e al 47’ l’ultima offensiva è per il Cjarlins Muzane con il sinistro di Lucatti che esce a fil di palo. E’ l’ultima occasione, arriva così la prima sconfitta della gestione Princivalli in panchina.

ESTE – CJARLINS MUZANE 1 – 0  

ESTE Agosti, Munaretto, Maset, Guitto, Giacomazzi, Zanetti, Franzolin (35’ st Rossi), Tomasi, Moscatelli (21’ st Cardellino), De Vido (40’ st Okoli), Badon. A disposizione: Pirana, Tchouameni, Gasparato, Pregnolato, Zivotic, Barban. All. Pagan.

CJARLINS MUZANE Bonucci, Bonafede, Guizzini (31’ st Maletic), Castagnaviz, Dionisi, Cuomo, Bassi, Nchama, Lucatti, Calabrese (24’ st Belcastro), Fyda  (29’ pt Moraschi). A disposizione: Basso, Cigagna, Zarrillo, Clemente, Kyeremateng, Chiccaro. All. Princivalli.

Arbitro Basso di Novara.

Marcatore Nella ripresa, al 27’ Maset.

Note Angoli: 6 a 4 per il Cjarlins Muzane. Recuperi: 1’ e 5’. Ammoniti: Munaretto, Tomasi, Bonafede, Ncahama e Calabrese.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia