Doppio appuntamento in casa questo weekend per la Jolly Handball. Alle 16.30 l’Under 17 scenderà in campo contro l’Oderzo, mentre alle 19 sarà il turno della Serie A Bronze con la Asem Jolly che, ancora a secco in campionato, proverà a strappare due punti al Leno.
Nell’ultima partita contro il più quotato Vigasio, a fine gennaio scorso, la Asem Jolly ha dimostrato di potersela giocare. Dall’inizio dell’anno (il primo in Serie A Bronze) i giovani giocatori hanno fatto dei passi avanti e possono ora contare sulla rosa al completo. La squadra ospite, il Leno, è al momento penultima in classifica con solo due vittorie alle proprie spalle. Si presenta così come un’avversaria alla portata della Jolly che a quattro giornate dalla fine della regular season non è ancora riuscita a celebrare una vittoria.
A “riscaldare” il pubblico prima della senior ci saranno gli Under 17 che fino ad ora hanno disputato un buon campionato portando a casa quattro vittorie su otto partite giocate. Sabato sfideranno i pari età dell’Oderzo.
Pallamano – La Asem Jolly cerca la prima vittoria contro la Pallamano Leno
L'impegno è alla portata della Jolly Handball
285
articolo precedente