Dopo quasi un mese di pausa torna in campo la Asem Jolly Handball. Ad aspettarla sabato sera ci sarà il Leno che con soli due punti è settimo in classifica, appena sopra la Jolly, fanalino di coda della Serie A Bronze. Una partita importante per entrambe le squadre che cercheranno di accaparrarsi 2 punti per provare a risalire la classifica.
Dopo cinque giornate di campionato è il Cassano Magnago a dominare con 10 punti, seguito da San Vito Marano (8 punti), Malo e Belluno (entrambe 6 punti). Una classifica per il resto ancora da definire. Lo stesso Leno nell’ultima giornata ha tenuto testa alla seconda classificata chiudendo il primo tempo con un 12-11. Da segnalare anche in classifica marcatori che il capitano della Jolly, Federico Copetti, si trova in decima posizione con 21 reti nonostante non abbia disputato una partita. Questo dato lascia ben sperare che il capitano possa attestarsi su un gradino anche più alto nel corso della stagione.
Per i prossimi due sabati la Jolly giocherà in trasferta e tornerà a Campoformido il 25 novembre alle 19 proprio contro la capolista attuale.
Primo successo in casa Jolly invece nel campionato under 17: sabato scorso i ragazzi hanno battuto l’Oriago 38-25.