Niente da fare per la Asem Jolly contro la vice regina Belluno. La squadra di Campoformido chiude sul 29 a 43 la gara interna valida per la settima giornata di Serie A Bronze.
Il match come previsto si rivela assai complicato. Belluno parte forte, ma la Asem Jolly riesce, dopo un momento di sbandamento, a rientrare in gara e a ribattere colpo su colpo. Il confronto rimane in equilibrio per gran parte del primo tempo, poi in chiusura gli ospiti allungano fino al più 4. Al termine della prima frazione di gara il risultato è 15 a 19.
La ripresa vede Belluno aumentare i ritmi e imprimere un significativo parziale a proprio favore, mentre gli attacchi della Jolly sono sterili o troppo imprecisi. In assenza di Plazzotta è l’esperto portiere Pittia a limitare i danni, con un Belluno che si scatena nel finale. Sono solo due adesso le partite a disposizione dei friulani per racimolare qualche punto prima della fine della regular season. La prossima sarà questo sabato in trasferta a Cassano Magnago, mentre l’ultima sarà in casa contro il Malo il 9 marzo. Buona invece la prestazione di sabato messa a segno dagli Under 15 che, sempre contro il Belluno, hanno vinto per 30-21.
Pallamano – Asem Jolly Handball ancora sconfitta
A due giornate dalla fine della regular season
353
articolo precedente