Home » Atletica Malignani: 11 atleti al Challenge di Modena

Atletica Malignani: 11 atleti al Challenge di Modena

la società festeggia ancora le vittorie ai campionati italiani Libertas di Foligno, da dove i ragazzi sono tornati con tre titoli italiani e 11 podi
Redazione

Saranno undici gli atleti dell’Atletica Malignani Libertas Udine che parteciperanno questo fine settimana al Challenge della Fidal Nazionale organizzato a Modena.
Il challenge assoluto pista è la manifestazione che permette di qualificarsi ai campionati assoluti a Molfetta che si svolgeranno dal 28 al 30 luglio.
Saranno circa mille atleti che si contenderanno i posti in palio e che andranno ad aggiungersi a chi ha già raggiunto il severissimo minimo per partecipare alla rassegna, stanilito dalla federazione, fino al completamento per ogni specialità
Della compagine udinese faranno parte il capitano Matteo Spanu (nella foto), l’altro mezzofondista Nicosia, i martellisti Vattolo e Feruglio, il decathleta Nonino che si cimenterà nell’asta, la quattrocentista e ostacolista Battistoni, il giavellottista Medeossi, la pesista Cabai, l’ostacolista Coren. Il discobolo Saccomano e l’astista Madrassi hanno già il minimo per gli italiani assoluti. In attesa di buone notizie da Modena la società festeggia ancora le vittorie ai campionati italiani Libertas di Foligno, da dove i ragazzi sono tornati con tre titoli italiani e 11 podi. Inoltre di recente la società ha potuto celebrare diverse medaglie ai nazionali allievi recentemente disputati a Caorle. Bronzo per Damiani nel giavellotto allieve, d’argento la 4×100 maschile.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia