Home » Udinese-Al Rayyan, successo bis firmato Lucca e Semedo

Udinese-Al Rayyan, successo bis firmato Lucca e Semedo

I bianconeri hanno vinto in rimonta con le reti dei due attaccanti
Monica Tosolini

Come annunciato, questa mattina i giocatori bianconeri non impiegati ieri al ‘Friuli’ affronteranno oggi al Bruseschi l’Al Rayyan. Bella notizia il ritorno da titolare di Isaac Success, che in attacco fa coppia con il nuovo arrivato Lorenzo Lucca. Queste le formazioni ufficiali:

Udinese (3-5-2): Padelli; Abankwah, Kabasele, Guessand; Ferreira, Pejicic, Camara, D’Emilio (59’ Nwachukwu), Zemura; Lucca, Success (46’ Semedo). 
A disposizione: Piana, Mosca, Lazzaro, Vidoni, Venuti, Xhavara. 
All. Sottil 

Al Rayyan (4-3-3): Al Hajri; Jasemi, Ragab, Al Ghareeb, Abouelela; Al Tairi, Al Ahmad, Binsabaa (72’ Al Harazi); Al Abdulla, Al Rawi, Al Hadhrami. 
A disposizione: Dauleh, Al Qesaimi, Taniguchi, Surag, Boufal, Al Rawi, Abdelaziz, Mohamedali, Rodrigo, Dos Santos, Thiago Mendes. 
All. Jardim 

Arbitro: Zufferli 
Assistenti: Galetto-Miniutti 

Note 
Recupero: 2’ e 0’ 
Assist: Zemura (2) 
Ammonito: Al Tairi (AR) 

Marcatori: 38’ (r) Binsabaa (AR), 70’ Lucca (U), 72’ Semedo (U) 

Alle 11.06 il calcio d’inizio. Udinese in divisa bianca. Anche oggi si gioca sotto la pioggia. Al 2° minuto Lucca è servito troppo sotto il portiere, che recupera la sfera anticipando l’attaccante bianconero. All’11°, Peijcic servito in profondità da Lucca, dalla destra colpisce il palo esterno.Al 19° ci prova Pejicic con un tiro a giro che finisce di poco sopra la traversa.Al 24°, da corner, Lucca cerca la porta con un piatto, il portiere è attento.Al 36° Padelli stende in area un avversario in una uscita avventata. Rigore per i qatarioti. Penalty trasformato da Binsabaa. Al Rayyan in vantaggio. Al 45° altra occasione per l’Udinese, ancora da angolo, stavolta battuto dalla sinistra: Guessand interviene di testa ma manda fuori.Dopo meno di due minuti di recupero, termina il primo tempo.

La ripresa inizia alle 12con Semedo al posto di Success. Subito un tentativo di Pejicic che viene parato in due tempi. Al Rayyan vicino più volte al raddoppio. Al 63° occasione per Lucca che sbaglia davanti alla porta un gol già fatto.Al 65° Nwachukwu si vede negare la rete da una gran parata del portiere avversario.Arriva al 70° il pari bianconero. Lo firma Lucca mandando in rete un assist di Zemura, servito da un filtrante di Ferreira sulla sinistra. E subito arriva anche il raddoppio: ancora Zemura dalla sinistra crossa stavolta per la testa di Semedo che porta in vantaggio l’Udinese. Al 74° cross di Pejicic per Lucca che è troppo indietro e non ci arriva.Al 90° finisce la seconda sfida all’Al Rayyan e come ieri finisce 2-1 per l’Udinese che anche stamattina ha vinto in rimonta, stavolta con Lucca e Semedo.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia