Home » Sorpresa! Ehizibue è tornato

Sorpresa! Ehizibue è tornato

Il laterale olandese da ieri è tornato ufficialmente a disposizione: torna così il ballottaggio a destra tra lui ed Ebosele
Monica Tosolini

Nella concitazione finale di una partita con il risultato ancora in bilico, è passato quasi in secondo piano il ritorno in campo di Kingsley Ehizibue al 43° della ripresa di Udinese-Verona. Il laterale destro da più di un mese si allena con i compagni e il suo ritorno in campo era dato per imminente. Non si era venuti a conoscenza della sua presenza nella lista dei convocati con il Verona semplicemente perchè l’elenco non è stato diffuso dalla società. Quindi, ci si era fatti bastare l’annuncio del tecnico, alla vigilia della gara, sul forfait di Pereyra pensando, per il resto dell’elenco, ai ‘soliti noti’. Attenzione, quindi, tutta concentrata su una notizia smentita 24 ore dopo.

Ehizibue è fuori dal 4 maggio scorso, quando si è rotto il crociato a 8 minuti dal termine della gara con il Napoli. Ha saltato le ultime 5 gare di campionato e ha lavorato tutta l’estate per tornare il prima possibile. Ora ci siamo. Oggi sono passati esattamente sette mesi da quel ko e Kingsley rientra a tutti gli effetti nelle possibili rotazioni a destra, portando pressione a quell’Ebosele cresciuto in maniera impressionante negli ultimi mesi. Con Ferreira ormai ‘arretrato’ nella linea difensiva, per la fascia destra il ballottaggio attuale torna ad essere quello di un anno fa tra Ebosele e Ehizibue.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia