Home » Scamacca: “L’Udinese per noi sarà un buon test”

Scamacca: “L’Udinese per noi sarà un buon test”

Alla vigilia dell'amichevole con l'Udinese, l'attaccante del West Ham Gianluca Scamacca ha parlato al sito ufficiale del club inglese.
Monica Tosolini

Alla vigilia dell’amichevole con l’Udinese, l’attaccante del West Ham Gianluca Scamacca ha parlato al sito ufficiale del club inglese. L’ex Sassuolo ha già affrontato l’Udinese 4 volte negli ultimi 2 anni: due volte con la maglia del Genoa e due con quella del Sassuolo, segnando nell’1-1 dello scorso 7 maggio contro i friulani. Dal suo arrivo al West Ham, Scamacca ha realizzato 6 gol in 21 presenze.

Domani Scamacca tornerà in uno stadio italiano. A tale proposito, ha detto: “E’ bello tornare in Italia e contro una buona squadra come l’Udinese, che sta giocando bene. Dovrebbe essere un match molto buono. Penso che l’Udinese sia attualmente una delle squadre italiane che gioca con maggiore intensità, come in Premier League. Perciò per noi sarà un buon test. Ho già giocato al ‘Friuli’, è uno stadio nuovo e grande, ma non ho mai segnato lì prima, spero di farlo domani

La squadra di Sottil riprenderà il campionato il 4 gennaio al ‘Friuli’ contro l’Empoli, il West Ham riparte il 26 dicembre in casa dell’Arsenal. 

 

 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia