Home » Graziani: “Udinese, che errore l’esonero di Cioffi dopo la buona prestazione di Verona!”

Graziani: “Udinese, che errore l’esonero di Cioffi dopo la buona prestazione di Verona!”

L'ex attaccante: "L’Udinese a livello individuale ha dei valori tecnici molto buoni: il problema è che non riesce a diventare squadra".
Monica Tosolini

Situazione più delineata nella lotta salvezza, con delle squadre che rischiano più di altre. Ciccio Graziani, ex Udinese, a tuttocagliari.net ha detto la sua al proposito: “Nessuno è ancora al sicuro. Possiamo pensare al Lecce o al Cagliari, che stanno certamente meglio, ma poi tutte le altre – dall’Udinese all’Empoli, dal Frosinone al Verona – sono raccolte in pochissimi punti. Personalmente dal Lecce in giù credo che rischino tutte, chi più e chi meno. Indubbiamente gli scontri diretti, da questo momento in avanti, rappresenteranno dei veri e propri crocevia.”

L’Udinese è in affanno: “L’Udinese a livello individuale ha dei valori tecnici molto buoni: il problema è che non riesce a diventare squadra. Anche se devo dire la verità: io ho visto la partita che i friulani hanno perso a Verona contro gli scaligeri al 93’, e francamente Samardzic e compagni non hanno giocato male. Hanno costruito tanto in fase offensiva, e certamente avrebbero meritato almeno il pareggio. Il Verona ha concretizzato le sue occasioni e l’Udinese no: la sconfitta del Bentegodi sta tutta qui. Ecco perché sostengo che mandare via Cioffi dopo una prestazione di quel tipo sia stato un grave errore. Ovviamente auguro a Cannavaro di ottenere dei buoni risultati e di riuscire a strappare la salvezza, perché i bianconeri hanno le qualità tecniche per preservare la categoria.”

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia