Home » Messaggero Veneto: “Samardzic-Inter? Stiamo lavorando”

Messaggero Veneto: “Samardzic-Inter? Stiamo lavorando”

Campoccia ha confermato i contatti per la possibile cessione del centrocampista che Pozzo valuta tra i 25 e i 30 milioni. All'Udinese piace Fabbian
Monica Tosolini

Le parole di Campoccia sull’inserimento dell’Inter per Samardzic danno l’apertura al Messaggero Veneto che approfondisce il discorso ricordando i numerosi contatti recenti proprio tra il vice presidente dell’Udinese e l’ad nerazzurro Beppe Marotta, per risolvere il problema dei diritti tv, ma evidentemente non solo quelli. Il punto è la valutazione del serbo, che il Napoli pensa di potersi prendere a 12 milioni mentre i Pozzo valutano tra i 25 e i 30. Ovvero, spiega il quotidiano, ” 18 milioni di parte fissa, 7 di bonus e il prestito annuale concesso. Nel caso di Samardzic, poi, ci sarebbero da sistemare delle commissioni legate ancora al trasferimento dal Lipsia all’Udinese nel 2021 per soli 3 milioni”.

Da capire se l’Udinese sia disposta ad accettare anche contropartite tecniche: “Da Napoli rilanciano la disponibilità a mettere sul piatto gente come Alessandro Zanoli e Alessio Zerbin , tra gli altri. Di sicuro Pozzo non ama valutare giocatori nelle vendite: potrebbe fare uno strappo alla regola in caso di giovani futuribili dall’ingaggio basso, per intenderci, passando nuovamente al fronte interista, non certo Stefano Sensi . Il giocatore che piace di più tra i beni nerazzurri è infatti il 20enne Giovanni Fabbian , centrocampista di stazza (186 centimetri) capace di segnare 8 gol in 37 gare nell’ultimo torneo di B con la Reggina. Per lui in fila ci sono Bologna, Monza, Salernitana, Lecce e Frosinone. Per il solo prestito, visto che l’Inter non vorrebbe perderlo”. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia