Home » Schuurs: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Schuurs: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio del difensore olandese patito contro l'Inter: per lui stagione finita
Redazione

Brutte notizia dall’infermeria per il Torino, che perde Perr Schuurs per il resto della stagione. Gli esami a cui si è sottoposto il difensore olandese, uscito nel secondo tempo in lacrime nel match contro l’Inter dopo un contatto con Calhaoglu, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Come comunica il Toro “il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica” e potrebbe essere operato nella giornata di giovedì.

Ci si aspettava il peggio e il peggio è arrivato: l’infortunio di Schuurs è grave e lascia il Toro senza il suo miglior difensore in rosa. Una perdita pesantissima per Juric, in un momento in cui la squadra non gira e c’è da dare una svolta a questo inizio di campionato in sordina. Non a caso, il Toro è crollato contro l’Inter sabato dopo un buon primo tempo e in concomitanza con l’infortunio dell’olandese.

In questo contesto in casa Toro diventa sempre più urgente il rientro di Buongiorno. Con Djidji ancora out, Zima non ancora al top e Sazonov ancora acerbo come ammesso da Juric, in difesa le scelte sono davvero limitate. Anche considerado che Tameze, che nelle ultime giornate si è adattato a giocare da braccetto difensivo, si è fatto male anche lui contro l’Inter.  (sportmediaset.it)

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia