Contro la Juventus, Masina è entrato solo nel finale. E la stessa cosa è accaduta anche nelle precedenti partite contro Monza e Empoli. Ma, sottolinea oggi Tuttosport, “quella di Juric nei confronti di Masina non è certo stata una bocciatura: dietro l’esclusione dalla formazione titolare nelle ultime tre partite c’è solo una questione tattica e la scelta di schierare sulla fascia mancina un esterno più di spinta rispetto a Ricardo Rodriguez, che è tornato a giocare nei tre di difesa. Masina contro il Frosinone spera di riavere un posto nell’undici iniziale, nella posizione di braccetto di sinistra, quella che ha ben occupato ogni volta che è stato chiamato in causa diventando la più bella sorpresa del Torino in questa seconda parte di stagione (era stato lo stesso Juric a spiegare di preferirlo nel ruolo di terzo di sinistra di difesa, piuttosto che da esterno a tutta fascia, per quello che può dare con i suoi inserimenti offensivi da terzo di difesa), anche se la discreta prestazione di Vojvoda nel derby potrebbe valergli la conferma”.
Non c’è però nessun dubbio sul fatto che Cairo lo riscatterà dall’Udinese per la modica cifra di 1 milione di euro. E’ quanto si augura lo stesso giocatore che, nelle scorse settimane, aveva pubblicamente dichiarato: “Mi piacerebbe rimanere. Ci penseranno il mio agente e la società, non credo ci saranno problemi”.
Tuttosport: Masina, il riscatto è una formalità
Dopo 7 partite da titolare, nelle ultime 3 ha cominciato in panchina però Juric lo ha comunque inserito: il suo futuro sarà nel Toro. Per riscattarlo dall’Udinese servirà soltanto un milione. Lui: «Mi piacerebbe rimanere. Non penso che ci saranno sorprese»
999
articolo precedente