Home » FUTSAL – Il giovane Tommaso Basso sbarca a Pordenone

FUTSAL – Il giovane Tommaso Basso sbarca a Pordenone

E' il secondo giovane a essere chiamato in prima squadra
Redazione

Il Diana Group Pordenone porta il suo secondo giovane in prima squadra. Dopo Thomas Minatel, arriva anche Tommaso Basso a completare il gruppo “under” nell’organico dei ramarri. Una piacevole conferma di due giovani cresciuti nel settore giovanile neroverde e pronti a fare il loro primo anno da protagonisti. In neroverde dal 2018, per Tommaso è una conferma della crescita e della maturità acquisita in questi anni, di cui l’ultimo da capitano della formazione Under19, culminati con la conferma in prima squadra a soli 20 anni

Umiltà e predisposizione al lavoro di squadra: “farò di tutto per migliorare, anche perché mi troverò davanti compagni di squadra e avversari di tutto valore. Sarà per me un’importante occasione di crescita e maturità. Col tempo cercherò di trovare il giusto spazio per raccogliere importanti minuti.”

Un campionato decisamente nuovo: “ho raccolto solo alcune presenze in prima squadra nella scorsa stagione e, per quello che posso dire, la Serie A2 Élite sarà sicuramente un campionato più duro di quello appena trascorso. Molte squadre le conosciamo già e cercheremo di fare il meglio possibile confermando le ottime prestazioni di quest’anno. Vogliamo assolutamente dimostrare di essere all’altezza di tutti i nostri avversari e potercela giocare in ogni gara!”

Elias Manzon

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia