Home » Cjarlins Muzane: ufficiale il ritorno di Massimo Bussi

Cjarlins Muzane: ufficiale il ritorno di Massimo Bussi

L'attaccante aveva vestito la maglia del Cjarlins per 4 stagioni e mezza
Monica Tosolini

Nuovo colpo in entrata in casa Cjarlins Muzane: si tratta di Massimo Bussi, attaccante, classe 1993, che fa ritorno al Cjarlins dove ha già militato per quattro stagioni e mezza. Arrivato dal Mestre a gennaio 2018, ha poi vestito il celeste arancio per quattro stagioni intere realizzando 46 reti nelle oltre 100 presenze maturate. Nell’ultima stagione il passaggio alla Luparense con cui realizza 10 reti che lo portano a stabilire il personale record della doppia cifra di reti realizzate quattro volte nelle ultime cinque stagioni.

 «Sono felicissimo, ma non è stata una trattativa difficile da chiudere, tanto che è durata un paio d’ore. Quando è arrivata la chiamata del Cjarlins Muzane non ci ho pensato: per me si tratta di un ritorno a casa, con un progetto ambizioso e quindi sono pronto per partire. Sarà la mia prima volta sotto la guida tecnica di mister Parlato, ma lo conosco bene per averci giocato spesso contro. Non ha bisogno di presentazioni, il suo biglietto da visita sono le tante vittorie ottenute. A Carlino sono sempre stato benissimo, lo scorso anno ho fatto la scelta Luparense per ritrovare mister Zironelli con cui avevo vinto, ma sono tornato subito. Non vedo l’ora di ritrovare i tanti amici lasciati a Carlino: ci vedremo al campo per fare quanto si è prefissata la società. Il rapporto non si è mai interrotto quindi sarà solo un ritrovare persone alle quali mi lega un rapporto speciale».

Ora il ritorno al Cjarlins Muzane per arricchire il pacchetto offensivo e dare il suo contributo alla formazione guidata da Carmine Parlato.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia