Si va verso il tutto esaurito. Come abbiamo scritto ieri, è iniziata nell’immediato dopo Lecce la caccia al biglietto per l’ultima al ‘Friuli’ con l’Empoli. Grazie ai tagliandi a 10 euro e alla passione bianconera che vuole spingere la squadra alla salvezza, dalle 10 di ieri mattina, momento del via alla vendita dei tagliandi su Ticketone, si è scatenata la caccia al biglietto, In serata, tutti i posti messi a disposizione erano occupati. Lo conferma il Messaggero Veneto e gli stessi tifosi che, disperati, si rivolgono ovunque nella speranza di rimediare un accesso al ‘Friuli’ per domenica alle 15.00.
L’ambiente si è compattato per portare a termine la missione salvezza. La società sta rivelando il suo lato più ‘umano’ e, racconta il Messaggero Veneto, “anche sui social ieri ha risposto alle insinuazioni avanzate da Cagliari (vedremo cosa succederà con la Fiorentina a tre giorni dalla finale di Conference, se ai sardi serviranno quei punti), da Empoli, da Frosinone, da Verona sulla mollezza del Lecce già salvo. Perfino dagli interisti, pronti a salire sul carro dei “così fan tutti”, per giustificare lo sciopero bianco messo in atto con il Sassuolo”.
Messaggero Veneto: tutto pieno
I tifosi dell'Udinese a caccia del biglietto per la sfida salvezza. Servono altri tre punti subito, si va verso il sold out con l'Empoli
665
articolo precedente