Home » Cjarlins: è pareggio in casa della Luparense

Cjarlins: è pareggio in casa della Luparense

SI chiude con uno 0-0 il girone di andata della squadra di Randon
Redazione

Si chiude con un pareggio senza reti il girone di andata del Cjarlins Muzane, fermato sul nulla di fatto in casa della Luparense al termine di una gara con poche occasioni da rete. La prima delle quali è di marca Cjarlins Muzane, quando Bassi serve per vie orizzontali Kyeremateng il cui destro radente, dal limite, trova solo l’esterno della rete, mentre dalla parte opposta il destro da dentro l’area di Gabbianelli, servito da Blessio, è bloccato da Carnelos. Poche le emozioni e Luparense che avvicina la porta di Carnelos al 28’ quando l’ex di giornata Calì svetta per raccogliere il traversone di Blesio, ma il suo colpo di testa non inquadra la porta. Prova a spingere la Luparense che al 32’ confeziona la grande occasione per il vantaggio: sul cross di De Zen si fa trovare appostato sul primo palo Carboni la cui girata di testa chiama Carnelos alla superlativa deviazione in calcio d’angolo. Latitano le occasioni e al 45’ il Cjarlins Muzane crea l’occasione per sbloccare la gara con la ripartenza veloce guidata da Osuji abile nell’involare Bassi verso la porta avversaria, recuperato in extremis da Blesio che gli mura la conclusione da ottima posizione. Ripresa che non cambia nel motivo, tanto che serve attendere il 28’ per assistere alla prima conclusione in porta, di marca Cjarlins Muzane, quando Osuji raccoglie palla ai 25 metri e calcia, ma il suo destro si chiude centrale tra le braccia di Groaz. Ci prova, dall’altra parte, Romano con il colpo di testa, centrale, bloccato da Carnelos e Cjarlins Muzane che al 44’ va vicinissimo al vantaggio quando Zarrillo avanza per vie centrali e dai 20 metri fa partire il potente destro sul quale è superlativo Groaz nella deviazione in corner. Finale vivo e a 47’ ci prova Gabbianelli con il diagonale da dentro l’area respinto da Carnelos sui piedi di Romano che, da buona posizione, manda sul fondo. E’ l’ultima occasione, si chiude senza reti.

LUPARENSE – CJARLINS MUZANE 0 – 0

LUPARENSE Groaz, De Zen, Blesio, Carboni, Gabbianelli, Marino (25’ st Callegaro), Calì (31’ st Romano), De Rinaldis (40’ st Arduini), Bianco (15’ st Buongiorno), Graziano (15’ st Romizi), Semenzato. All. Bagatti.

CJARLINS MUZANE Carnelos, Zarrillo, Guizzini, Castagnaviz, Dionisi, Cuomo, Kyeremateng (42’ st Destito), Nchama, Lucatti, Osuji (31’ st Belcastro), Bassi. All. Randon.

Arbitro Macrina di Reggio Calabria.

Note Recupero: 0’ e 5’. Angoli: 5 a 3 per la Luparense. Ammoniti: Marino, Zarrillo, Callegaro, Romizi, Dionisi e Belcastro.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia