Home » Sheffield-Watford 0-0

Sheffield-Watford 0-0

Pareggio per gli Hornets nel turno infrasettimanale
Redazione

Il Watford affronta a Hillsborough lo Sheffield Wednesday penultimo in classifica nel turno infrasettimanale di Championship. Valerien Ismael schiera il 4-1-4-1 con Hamer in porta, linea difensiva formata da Pollock e Hoedt centrali, Andrews e Lewis laterali, davanti alla difesa Livermore, più avanzati Martins, dele-Bashiru, Koné e Chakvetadze, unico attaccante Bayo. Fiducia quindi a Pollock al centro della difesa ed a Chakvetadze a sinistra, mentre Bayo viene schierato dal primo minuto al posto di Rajovic che parte dalla panchina. Gli Hornets partono subito forte collezionando due corner. Sugli sviluppi del secondo al 6’ Chakvetadze mette al centro trovando Bayo la cui conclusione viene parata. Al 15’ risponde lo Sheffield con una conclusione di Bannan che chiama Hamer all’intervento per deviare in angolo. Sul successivo corner l’incornata di Bernard é alta. I padroni di casa continuano a spingere. Al 21’ azione tambureggiante dello Sheffield che si conclude con il colpo di testa di Gassama parato. Watford in difficoltà. Al 32’ Gassama serve Bannan che va al tiro ma la mira é alta. Più opportunità create dallo Sheffield fino a questo momento della gara con il Watford che soffre le folate offensive degli avversari. Al 35’ la squadra di Ismael si vede in avanti. Sugli sviluppi di un calcio piazzato Bayo gira di testa per Dele-Bashiru che va al tiro da fuori area non inquadrando la porta. Un minuto più tardi altro assist di Bayo questa volta per Martins la cui conclusione termina fuori. Replica dello Sheffield che al 37’ porta Gassama alla conclusione da fuori area, ma la palla viene ribattuta dalla difesa giallonera. Al 43’ azione pericolosa dello Sheffield che porta alla conclusione dall’interno dell’area giallonera Musaba, ma Lewis é attento deviando in angolo. Sugli sviluppi del calcio d’angolo lo stesso Musaba colpisce di testa trovando la parata di Hamer. Squadre al riposo a reti inviolate dopo due minuti di recupero. Decisamente più Sheffield nel primo tempo ma il Watford finora ha retto bene.

Ad inizio ripresa nello Sheffield c’è Smith al posto di Windass, mentre nel Watford entra Asprilla per Martins. Al 54’ Koné ci prova su assist di Chakvetadze spedendo la palla fuori. Successivamente al 60’ é la volta di Asprilla che impegna il portiere avversario con il destro. Al 65’ lo Sheffield avrebbe l’occasione per portarsi in vantaggio quando Bannan mette al centro trovando la conclusione sotto misura di Bernard, ma Hamer non si fa sorprendere e para. Al 72’ entra Cadamarteri per Ugbo. Al 73’ nel Watford entrano Rajovic per Bayo e Sema al posto di Lewis. I padroni di casa si riportano in attacco andando alla conclusione con Gassama al 81’, ma il tiro termina fuori. Al 82’ altro cambio nel Watford con Porteous che prende il posto di Pollock al centro della difesa. Al 85’ Dennis entra per Chakvetadze, mentre nello Sheffield fa il proprio ingresso in campo Diaby per Bannan. Al 90’ Hamer salva ancora la situazione. Sugli sviluppi di un calcio piazzato Palmer trova di testa un assist per la conclusione di Musaba che si vede deviato in angolo il tiro dall’estremo difensore giallonero. Al 93’ entra Wilks per Musaba nello Sheffield ed il neo entrato si rende subito protagonista di una conclusione, un minuto più tardi, che termina fuori. I sei minuti di recupero terminano e l’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. Il Watford guadagna un punto dopo una prestazione non troppo buona che vede Hamer ancora una volta protagonista nel salvare il risultato per gli Hornets. La formazione di Ismael ha prodotto veramente poco in avanti. Watford nono in classifica con 41 punti.

SHEFFIELD W.-WATFORD 0-0

WATFORD (4-1-4-1): Hamer, Andrews, Pollock (82’- Porteous), Hoedt, Lewis (73’- Sema); Livermore; Martins (46’- Asprilla), Koné, Dele-Bashiru, Chakvetadze (85’- Dennis); Bayo (73’- Rajovic). A disp.: Bachmann, Porteous, Sierralta, Ince, Rajovic, Sema, Asprilla, Dennis, Morris. All. Valerien Ismael

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia