Home » Tuttosport: con De Paul in attesa c’è Samardzic-DV9

Tuttosport: con De Paul in attesa c’è Samardzic-DV9

L’argentino ha aperto alla cessione Il talento dell’Udinese si “scalda” con Vlahovic e Kostic in Nazionale Le prossime mosse della Juventus tra gennaio e giugno
Monica Tosolini

Tuttosport parla ancora di futuro-Juve, anticipando le mosse che poi riguardano sempre gli stessi giocatori: De Paul, Samardzic e Vlahovic. Riguardo ai primi due, il quotidiano scrive: “Il campione del mondo, attualmente nel ritiro dell’Argentina, con 683’ in campo è soltanto il dodicesimo giocatore più impiegato da Simeone, che non lo ritiene imprescindibile nella sua scacchiera biancorossa. Per questo l’ex Udinese ha già dato la sua disponibilità di massima a valutare una nuova destinazione, con la Juventus che deve però trovare la chiave giusta per aprire la serratura dei colchoneros. A Madrid non intendono far registrare una minusvalenza dopo i 35 milioni investiti nel 2021 per portarlo in Spagna, a Torino è obbligatorio ragionare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, o al limite obbligo vincolato alla qualificazione alla prossima Champions: contatti ce ne sono già stati e altri seguiranno soprattutto il mese prossimo, quando l’agente di De Paul sarà in Europa. 
E centrale nei pensieri bianconeri, allo stesso modo, resta anche Lazar Samardzic, i cui orizzonti per l’ingaggio valicano in realtà la sempre più vicina sessione di gennaio. Rispetto al profilo esperto e pronto da subito richiesto da Allegri, infatti, il rifinitore dell’Udinese rappresenta più un investimento di prospettiva, dal “basso” dei suoi 21 anni. E la Juventus ha già un’intesa di massima con l’entourage del ragazzo, che attualmente in Friuli percepisce poco più di 400mila euro all’anno”. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia