Home » Messaggero Veneto: Walace vuole tornare a casa

Messaggero Veneto: Walace vuole tornare a casa

Un anno fa Gino Pozzo rifiutò i 6 milioni offerti dal Flamengo. Sarebbe un rischio per la mediana perdere anche lui dopo Pereyra e con Samardzic richiesto da mezza serie A
Monica Tosolini

Ci risiamo. Come un anno fa, Walace avverte forte il bisogno del ritorno a casa, in Brasile. Nell’estate del 2022 il Flamengo si era fatto avanti più volte con l’Udinese, mandando anche alcuni dirigenti in Europa a trattare direttamente con Gino Pozzo senza riuscire però a convincere la proprietà friulana a lasciar partire il giocatore.

Il Messaggero Veneto rivela che Walace, che ad inizio mese ha sposato la compagna, è di nuovo orientato al ritorno in Brasile ma l’Udinese, che pure ha preso ben due giocatori (Zarraga e Camara) che potrebbero fare le sue veci, non intende smantellare completamente la mediana dopo l’addio di Pereyra e quello possibile di Samardzic.

E’ chiaro, però, che il club non trattiene nessuno ma i giocatori li vuole vendere al prezzo che fissa: il cartellino di Walace vale 10 milioni. Un anno fa il Flamengo è arrivato a 6. In Brasile c’è qualcuno che per Walace può investire 10 milioni? Il punto, alla fine, è questo.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia